Web & Social

Rock’n'roll fra le nuvole: la #CloudLife di Emiliano Colasanti e Annapaola Martin

Chi si muove e opera nell’ambiente della musica sa quanto sia importante potersi portare dietro i propri dati in qualsiasi momento. I lettori mp3, per quanto vituperati dai puristi del suono, hanno alquanto facilitato la vita di chi con la musica non si diletta soltanto, ma vive e lavora: musicisti, discografici, giornalisti. A queste ultime due categorie appartiene Emiliano Colasanti, che scrive per Rolling Stone e GQ.com ed è uno dei due fondatori dell’etichetta 42 Records, e che ha deciso di raccontarci la sua #CloudLife in una serie di istantanee dell’irrinunciabile.

Annapaola Martin, videomaker del rock’n'roll italiano, ha invece scelto il mezzo fotografico per raccontare cosa metterebbe nella sua cloud se dovesse partire e non tornare mai più. Le sue foto raccontano in maniera molto precisa come il digitale può salvarci la vita, permettendo di viaggiare molto più leggeri di quanto faremmo normalmente.

E voi cosa mettereste nella vostra Vodafone Cloud?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26/03/13 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 10:48

  • Archivi