Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Video recensione HTC One

Il nuovo HTC One è l’attesissimo nuovo hero device HTC. Si tratta di un terminale Android con un ampio schermo da 4.7 pollici e risoluzione massima di 1080×1920 (468 PPI) pixel per 16 milioni di colori. Il design è elegante con scocca in alluminio (dimensioni 137.4 x 68.2 mm) ed uno spessore che va da una massimo di 9.3 mm ad un minimo di 4 mm.

Il nuovo HTC One propone una nuova concezione di home page: HTC Blink Feed. Con Blink Feed basta scegliere i social network, le news e i feed che si vogliono avere sempre sotto controllo e di essi verrà eseguito lo streaming live sulla schermata home.

Lo smartphone, dotato di connettività 4G, GPS e Bluetooth, include la fotocamera UltraPixel di HTC con HTC Zoe, grazie a cui possono scattare automaticamente fino a 20 foto e registrare un video della durata di 3 secondi. Dei video potranno essere gestiti, editati e condivisi i singoli frame, ognuno dei quali avrà qualità Full HD.

Curatissima la parte audio, grazie alla partnership con Beats Audio by Dr Dre e Boom Sound. Il terminale monta due altoparlanti stereo frontali con nuovi amplificatori Beats Audio integrati. Inoltre un nuova visualizzazione del player musicale che consente di vedere scorrere il testo della canzone mentre viene riprodotta. Buon divertimento!

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 28/03/13 alle ore 15:59 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 29/03/2013 12:26

    questo a mio parere è un super smartphone.HTC già con la serie one s aveva fatto un’ottimo lavoro,ma questo a mio parere sarà una bomba:-):-):-)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 16:03

  • Archivi