Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Risparmiate sulla spesa con Vodafone YOU: la ricarica ad aprile vi regala un buono sconto Carrefour

Mese nuovo, premio nuovo, sempre all’insegna del risparmio!

A marzo avete risparmiato sul carburante. Ad aprile risparmiate sulla spesa, preparate il carrello.

Per tutto il mese, se siete iscritti al programma Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno 10€, avrete subito uno sconto di 5€ sulla spesa da Carrefour.

Dopo aver effettuato la ricarica, da tutti i canali disponibili, riceverete un sms con le indicazioni su come ottenere il codice sconto che vi darà diritto al premio. Una volta ricevuto, inserite il codice su vodafone.it per stampare il vostro buono sconto.

Potrete utilizzare il buono in uno a vostra scelta tra gli oltre 1.400 punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, presentandolo alle casse a fronte di una spesa minima di 40€.

Ricordate che potrete richiedere il codice premio fino al primo maggio e stamparlo e utilizzarlo fino al 31 maggio.

Trovate tutte le informazioni sul regolamento e sui punti vendita aderenti sul sito vodafone.it.

Ricaricate, stampate e fate la spesa con Vodafone YOU e Carrefour!

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 02/04/13 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • maurooo
    di maurooo | 02/04/2013 10:19

    Ecco, questo premio è proprio esplicativo, e ci conferma che oramai VODAFONE è “alla frutta”.
    I negozi Carrefour non si trovano in tutte le regioni italiane. Inoltre 5 euro di sconto su oltre 40 euro è poco più del 10% di sconto.
    Uno dei pochi motivi per cui era bello rimanere Vodafone era Vodafone One. Ormai non esiste più.
    Anche Vodafone You 5 e 10, promozioni solo per gli utenti fedeli che sono in Vodafone da più di 5 o 10 anni, ormai non fa nessuna promozione decente.

  • merlino80
    di merlino80 | 02/04/2013 12:51

    Ma quale risparmio!!! Nella mia provincia non c’è il Carrefour. Non potete pretendere che uno si faccia 200km tra andata e ritorno per fare la spesa!!! Per cosa poi? Per un buono spesa di 5€ quando il pedaggio dell’autostrada e la benzina costano ben di più?!

  • anaisluna
    di anaisluna | 02/04/2013 14:00

    Sono rimasta fedele a Vodafone per anni, con ben 4 sim di tutta la famiglia, ma ora mi chiedo se sia il caso di continuare! Fino a due anni fa con i punti di Vodafone One mi concedevo almeno un cell nuovo. Quest’anno ne tenevo d’occhio un altro, ma ecco che interrompono senza nessun avviso la raccolta e per soli 45 punti non se ne fa più niente. Potessi accumulare quelli delle altre sim ce la farei, ma questo non è possibile! Ne guardo un altro: 1000 punti + 69 euro: nei negozi online si trova in vendita a 88 euro. E la nuova iniziativa premia solo le ricariche: che faccio col mio abbonamento? Mettiamo che ricarico un’altra sim, arriva l’avviso tramite sms e poi? Non ho tutto quel tempo che serve per rincorrere un 5 euro per tutta la provincia!!! Ma abbiano almeno la decenza di non prenderci in giro……….

  • anna6
    di anna6 | 07/04/2013 16:45

    Concordo con altri utenti che sono anni con vodafone e stata un fallimento cambiero gestore dovrebbereo farlo tutti passare ad altro gestore vodafone a passato ogni limite deludente

  • franz_fondo
    di franz_fondo | 08/04/2013 14:26

    A chi interessa lascio un codice sconto poichè non c’è un supermercato dove possa utilizzarlo: 4673888289231

    Inoltre ho anche un codice per l’agip che purtroppo non posso utilizzare: 38817575083346 (entro il 30aprile)..

    spero che ha qualcuno possa esser utile. ;)

  • marilena1
    di marilena1 | 09/04/2013 17:55

    CONDIVIDO L’OPINIONE DI MAUROOOOMA VODAFONE FA LEPROMOZIONI CHE NN SI POSSONO COGLIERE …GRAZIE

  • marilena1
    di marilena1 | 09/04/2013 18:01

    A FRANZ FONDO MI INTERESSA SCONTO AGIP MA QUANT’è E QUANTO CARB. OCCORRE FARE ?

  • wilcox
    di wilcox | 22/04/2013 10:46

    cos’è una caccia al tesoro? Per trovare come stampare il buono bisogna navigare a caso sul sito finchè non si trova? uno straccio di link funzionante nel sms che mandate non si può mettere?

  • natasha462
    di natasha462 | 24/04/2013 11:11

    come faccio a stampare il buono? devo iscrivermi anche io alla caccia al tesoro di Wilcox??

  • naka61
    di naka61 | 17/05/2013 12:35

    E’ praticamente impossibile stampare il buono sconto Carrefour.
    Continua inesorabilmente a segnalre “si è verificato errore!” a me sembra una grossa bufala!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:29

  • Archivi