Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Al Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco le offerte sono da cogliere al volo

Vodafone per Torino vi offre sempre di più. Se siete nelle vicinanze di Grugliasco, fate un salto al Centro Commerciale Le Gru per scoprire lo stand Vodafone e le speciali offerte che vi riserva.

Fino al 14 aprile, infatti, passando allo stand potrete approfittare di un’esclusiva promozione: potrete attivare gratuitamente l’opzione you&me e avere così gratis per sempre 500 minuti al giorno per chiamare il vostro numero Vodafone preferito.

L’offerta è rivolta a tutti per sempre, sia per chi passa a Vodafone che per chi è già cliente. Per i già clienti sarà possibile verificare in pochi minuti, presso lo stand presente nella piazza principale o presso i Vodafone Store presenti nel centro commerciale, quali offerte speciali a loro dedicate siano attivabili sulla SIM e contestualmente all’attivazione, ricevere gratuitamente l’opzione you&me.

In più, se siete possessori della GRUKey, la carta del centro commerciale, accumulando 20 punti di spesa, dal 2 al 30 aprile, potrete convertirli con un voucher da presentare entro il 31 maggio nei Vodafone Store presenti all’interno del centro e ricevere una SIM gratuita con inclusi 50 minuti e 50 SMS verso tutti.

Venite a scoprire tutte le offerte su misura per voi e approfittate delle speciali promozioni con Vodafone per Torino. Vi aspettano tante sorprese!

Commenti (34)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 05/04/13 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • francie
    di francie | 05/04/2013 11:31

    Chi ha già il numero preferito può attivare anche you&me?

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 05/04/2013 13:33

    ma x attivarlo basta il numero’?

  • Pingback: Vodafone Torino - gratis per sempre 500 minuti al giorno verso Vodafone

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 08/04/2013 11:45

    Ciao francie, il numero preferito può essere solo uno. In ogni caso fino al 14 aprile allo stand puoi trovare offerte speciali e personalizzate per te.

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 08/04/2013 11:50

    Ciao giomarchisio91, sì, basta indicare, quando ti recarai allo stand, il numero verso il quale vuoi attivare lo You&Me, che deve essere Vodafone.

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 08/04/2013 17:34

    peccato che io abbia mandato mia madre ma le han detto che non si può attivare per tutti -.- solo per qualcuno

  • francie
    di francie | 08/04/2013 18:34

    Ah bella questa! Menomale che è scritto pure in grassetto “a tutti per sempre”.

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 08/04/2013 20:57

    praticamente le han detto che solo chi ha opzioni particolari attivabili può attivare il numero amico gratis…bah

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 09/04/2013 14:30

    Ciao giomarchisio91,
    potrebbe esserci stato un disguido. Verrai contattato in privato dai ragazzi dell’assistenza per cercare di capire cosa è successo e risolvere tutto :)
    Grazie per la pazienza

    Silvia

  • paoletta81
    di paoletta81 | 09/04/2013 15:25

    giomarchisio91, anche a me è capitata la stessa cosa di tua madre proprio stamattina ma io ho inisistito e alla fine ha segnato il numero non so dove, dicendo che SE mai l’attiveranno mi arriverà un messaggio da Vodafone per inserire il numero preferito. Tutto questo perchè non vedeva promozioni offerte sulla mia linea (come sempre, del resto, Vodafone mi offre sempre la SmartPass che HO GIA’).
    Inoltre devo segnalare che nella giornata di oggi (09/04) è stata modificata la descrizione che c’era fino alle 11:30 di questa mattina e che io avevo controllato bene prima di andare.
    Prima c’era scritto “L’offerta è rivolta a tutti per sempre, sia per chi passa a Vodafone che per chi è già cliente. I già clienti inoltre potranno beneficiare di un’ulteriore offerta speciale e personale….”. C’era scritto INOLTRE, l’attivazione non era s…ubordinata a nient’altro.
    SilviaDaniele, come mai adesso è stato modificata la descrizione con l’attuale, in cui c’è scritto: “Per i già clienti sarà possibile verificare in pochi minuti, presso lo stand presente nella piazza principale o presso i Vodafone Store presenti nel centro commerciale, quali offerte speciali a loro dedicate siano attivabili silla SIM e contestualmente all’attivazione, ricevere gratuitamente l’opzione you&me”.
    Ad un’amica è stata attivata l’opzione il 05/04 senza attivare nient’altro, perchè ad alcuni fate problemi e ad altri no? E perchè avete modificato ciò che è stato scritto (di cui peraltro ho prova)? Chiedo la cortesia di essere contattata anch’io per la medesima attivazione, grazie.

  • francie
    di francie | 09/04/2013 16:58

    Anche io ho salvato e stampato la pagina prima che la modificassero e diceva chiaramente:

    “Vodafone per Torino vi offre sempre di più. Se siete nelle vicinanze di
    Grugliasco, fate un salto al Centro Commerciale Le Gru per scoprire lo
    stand Vodafone e le speciali offerte che vi riserva.
    Fino al 14 aprile, infatti, passando allo stand potrete approfittare di
    un’esclusiva promozione: potrete attivare gratuitamente l’opzione
    you&me e avere così gratis per sempre 500 minuti al giorno per
    chiamare il vostro numero Vodafone preferito.
    L’offerta è rivolta a tutti per sempre, sia per chi passa a Vodafone che
    per chi è già cliente. I già clienti inoltre potranno beneficiare di un’ulteriore
    offerta speciale e personale da verificare allo stand presente nella piazza
    principale o presso i Vodafone Store presenti nel centro commerciale.”

    Fate veramente pena, prendere in giro così le persone promettendo prima una cosa e poi cambiando le carte in tavola. Ma per quanto dobbiamo ancora continuare a farci prendere in giro da Vodafone? Vi sembra un’azienda seria questa? Volevo attivare questa promozione sul mio numero e su quello dei miei genitori e se Vodafone non rispetterà quello che aveva promesso perderà sicuramente 3 clienti.

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 09/04/2013 17:08

    Ragazzi, è stata apportata una modifica all’articolo perché ci sono stati dei piccoli malintesi con i dealer coinvolti, quindi per evitare altri disguidi abbiamo aggiunto delle specifiche.
    Nel frattempo abbiamo anche preso in carico tutte le vostre segnalazioni, quindi sarete contattati privatamente per gestire i problemi che avete riscontraro rispetto alla prima comunicazione e risolverli al più presto.
    Ci scusiamo per il problema.
    Abbiate ancora un po’ di pazienza e risolveremo tutto. :)

    Silvia

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 09/04/2013 18:15

    io avevio fatto riferimento al primo articolo in cui si applicava PER TUTTI quindi chiederei di rispettare le condizioni riportate quando ho letto l’articolo cioè il venerdi 5 aprile. Ora non mi interessa siano cambiate le condizioni sinceramente!

  • francie
    di francie | 09/04/2013 18:39

    Scusa SilviaDaniele ma non sono state aggiunte delle specifiche, sono state cambiate le specifiche e ho tanto di prova digitale e cartacea che lo dimostra. Prima era per tutti senza nessun altro obbligo, mentre ora per attivare la you&me ti chiedono di attivare un’altra promozione che oltretutto si può già attivare sul 190 fai da te in “offerte per te”. I piccoli malintesi con i dealer non esistono se gli si dice di attivare A TUTTI l’opzione you&me. Prima di promettere qualcosa accertatevi che possiate mantenere le promesse!

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 09/04/2013 21:53

    tra l’altro mi sa che non è attivabile da chi ha i pacchetti con numero amico gia incluso il che non è il massimo perchè quando disattivo il pacchetto perdo il numero amico mentre si potesse attivare anche con i pacchetti con già attivo il n° amico posso disattivarli mantenendo il numero. Qualcuno sa come fnziona precisamente??

  • giusylab
    di giusylab | 10/04/2013 11:16

    anche a me che non ho nessun numero amico con il mio piano nonn l’hanno voluto attivare….come devo segnalarlo per essere ricontattato?

  • nokiac7
    di nokiac7 | 10/04/2013 11:20

    sulla mia sim ho solo il piano base vodafone al secondo, ma allo stand hanno detto che non potevo attivarlo…..ma sabato l’annuncio diceva che era per tutti

  • nokiac7
    di nokiac7 | 10/04/2013 11:24

    segnalo che anche io sono passata allo stand settimana scorsa, ma non lo hanno voluto attivare sul mio piano 500+500 :-(

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 10/04/2013 12:01

    potrebbero attivarla anche a chi ha gia i pacchetti anche perchè prima o poi i pacchetti li cambio e perdo il numero amico, se me l’attivano invece non lo perdo!! Ovvio che numero amico è sempre 1 solo, anche perchè io ho square smart e 100+ entrmabi con numero amico e non sono incompatibili…

  • paoletta81
    di paoletta81 | 10/04/2013 17:33

    francie, non alimentiamo le polemiche e cerchiamo di essere fiduciosi, insieme a giomarchisio91, per il ricontatto e la risoluzione del problema. :-)
    Non ho più scritto nulla appositamente perchè ritengo sia alquanto strano che fino a ieri siamo stati soltanto in 3 a metterci la faccia e oggi escano fuori come funghi a sostenere di essere passati allo stand, persino nella scorsa settimana, e di non avere ricevuto la promozione, proprio come noi.
    Perchè questi soggetti non hanno scritto l’accaduto immediatamente, lamentandosi e scomodandosi come hanno fatto oggi, visto che il tuo primo intervento è proprio del 05/04? Cosa gliel’ha impedito? Se l’avessero segnalato subito, magari le cose sarebbero andate diversamente sin dall’inizio.
    Comodo cavalcare l’onda, magari senza essersi neppure scomodati da casa e fare il tentativo dopo che altri hanno lanciato il sasso!
    Personalmente ho tutti i modi per dimostrare ciò che affermo e ho già fornito indicazioni precise e circostanziate.

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 10/04/2013 17:40

    Sinceramente penso ci sia incpmpatibilità sulla mia sim comunque quando mi richiameranno chiederò bene :D chi sa qualcosa in piu ci faccia sapere comunque :D e buon lab

  • mikero
    di mikero | 10/04/2013 18:08

    A me lunedì è stato detto che sul mio numero non si poteva attivare nulla perchè non promozionato. Ho detto che era scritto che l’offerta era valida per tutti, ma non hanno voluto sentire ragioni!!!

  • luipat
    di luipat | 10/04/2013 19:21

    Sono anche io una delle tante che ha sprecato danaro e benzina per recarsi al centro e sentirsi dire che l’opzione non era attivabile a tutti come scritto con grande enfasi sul sito. E guarda caso nè il mio numero nè quello del mio ragazzo erano tra quelli prescelti. Scrivo qui per sconsigliare pertanto a tutti di perder tempo e soldi per recarsi al centro. Restate a casa e non abboccate come abbiamo fatto noi.

  • dinalab
    di dinalab | 11/04/2013 22:00

    non sapevo di questa pagina dedicata alla promo delle GRU…lascio la mia esperienza purtroppo anch’essa negativa :-( Lunedì ero con mio fratello al Centro commerciale e abbiamo appreso lì della fantastica promo; facciamo la fila ma alla fine ci dicono che non potevamo attivare niente :-( Per una volta ero felice di trovarmi al posto giusto nel momento giusto, ma la felicità è durata poco e vedo dai commenti che sono in buona compagnia

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 12/04/2013 10:43

    io comunque per oraa non ho ricevuto risposte nè in senso positivo nè in senso negativo, vedremo se qualcuno si fa vivo prima della scadenza…

  • azzurro25
    di azzurro25 | 12/04/2013 15:10

    Io su questa SIM non ho promozioni quindi mi poteva far comodo 500 min. gratis al giorno per tutti e per sempre. Ho fatto presente che le altre SIM erano promozionate. Ma la Vodafone del centro comm.le “Le Gru” non mi ha attivato un bel niente!!!!

  • giomarchisio91
    di giomarchisio91 | 12/04/2013 18:06

    Contattato, grazie per i chiarimenti :) brava vodafone!

  • ffm84
    di ffm84 | 14/04/2013 10:41

    Salve ragazzi.. anche io sono uno di quelli che è passato 2 volte al centro commerciale e sto nella vostra stessa situazione. La prima volta mi han detto che avrei ricevuto in max 48h un sms per inserire il numero you (sms mai ricevuto dal 6/04), la seconda volta invece mi han risposto che non potevo attivare nulla.Mi confermate se qualcuno qui sta raccogliendo le segnalazioni o se è necessario aprire un reclamo da qualche parte?
    grazie

  • ffm84
    di ffm84 | 14/04/2013 10:41

    Salve ragazzi.. anche io sono uno di quelli che è passato 2 volte al centro commerciale e sto nella vostra stessa situazione. La prima volta mi han detto che avrei ricevuto in max 48h un sms per inserire il numero you (sms mai ricevuto dal 6/04), la seconda volta invece mi han risposto che non potevo attivare nulla.Mi confermate se qualcuno qui sta raccogliendo le segnalazioni o se è necessario aprire un reclamo da qualche parte?
    grazie

  • gian84
    di gian84 | 15/04/2013 12:38

    @giomarchisio91 potrei chiederti come hanno risolto con te? in pratica mi sono recato anch’io a questo famoso centro commerciale, solo che anzichè segnalarlo qui l’ho segnalato con l’assistenza facebook (quindi c’è traccia della mia segnalazione).. ora vorrei capire se l’attivano o no.. grazie

  • mikero
    di mikero | 17/04/2013 11:16

    A me hanno provato a chiamare giovedì 11 e non ho potutto ripondere. Mi aspettavo che richiamassero ed invece nulla. Mah…

  • ffm84
    di ffm84 | 18/04/2013 11:13

    il 15 aprile, dopo che ho segnalato qui il problema, sono stato contattato da un numero 051…. dopo la conferma dei miei dati l’operatore mi informa di aver inoltrato una segnalazione. Ieri, chiamando il 190 l’operatrice mi ha detto che in data 15/4 non c’è alcuna segnalazione presente, ne il 15, ne in nessun’altro giorno ed io, sono ancora in attesa..
    voi altri avete novità a riguardo?

  • mikero
    di mikero | 22/04/2013 15:39

    caro ffm84,non sei l’unico a stare sospeso in questo limbo. I furfanti prima c’hanno fatto perder tempo ad andar lì e poi hanno chiamato per sedare gli animi dicendo che avrebbero di lì a breve risolto il problema e non si sono fatti più sentire!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 12:24

  • Archivi