Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung: per il 2013 l’obiettivo è distribuire 500 milioni di terminali

Il segreto, nella vita, è darsi degli obiettivi. Samsung sembra aver preso alla lettera questo motto, snocciolando trend e cifre che farebbero sobbalzare sulla sedia il più convinto degli ottimisti. Secondo quanto diffuso in queste ore da DigiTimes (che a sua volta ha ricevuto le informazioni da un una fonte interna ai fornitori di componenti per smartphone) il colosso sud-coreano della telefonia mobile avrebbe intenzione di raggiungere quota 500 milioni di dispositivi distribuiti nel corso di questo 2013.

Un risultato certamente importante, soprattutto considerando i numeri dello scorso anno. Secondo quanto stimato da IDC infatti nel 2012 Samsung avrebbe distribuito circa 406 milioni di terminali (396 milioni in base a quanto diffuso da Strategy Analitics, 384 milioni secondo Gartner). A prescindere da chi misurerà il dato finale, l’obiettivo dei 500 milioni è davvero ambizioso, e un ruolo fondamentale per il suo raggiungimento sarà sicuramente giocato dal Galaxy S IV in arrivo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 08/04/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 07:11

  • Archivi