Lifestyle » Design & Fashion

In occasione del Salone del mobile di Milano HCT lancia l’applicazione Wallpaper* HTC Global Design Tours

HTC, in collaborazione con la rivista di design Wallpaper*, ha lanciato una campagna globale per portare direttamente sugli smartphone gli elementi più avvincenti del design internazionale. La campagna include lo sviluppo di un’applicazione su misura per i fan del design e si svolgerà per tutto il 2013 in Europa, Medio Oriente, Africa, Stati Uniti e nella regione Asiatico-pacifica.

La speciale applicazione Wallpaper* HTC Global Design Tours, creata per Android e scaricabile gratuitamente, identifica le tappe da non perdere nelle città che ospitano le principali fiere di design internazionale – a partire da Milano, passando per New York fino ad arrivare a Hong Kong – e contiene i consigli di affermati designer di fama mondiale. L’applicazione è stata lanciata in occasione del Salone del mobile di Milano, e conterrà i consigli di Henrietta Thompson, caporedattore di Wallpaper*, Claude Zellweger, Direttore creativo di One&Co. e Cristian Zuzunaga, noto designer milanese. Grazie all’app, i tre contributor non si limiteranno a suggerire cosa visitare durante la Design Week milanese, ma segnaleranno anche gli angoli di design più avvincenti e rappresentativi di Milano.

L’app Wallpaper* HTC Global Design Tours nel 2013 sarà protagonista anche a New York durante l’International Contemporary Furniture Fair (ICFF) del 18-21 maggio, a Hong Kong in occasione dell’Art Basel (23-26 maggio) e in altre quattro città che saranno annunciate durante lo svolgimento della campagna.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 12/04/13 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 04:58

  • Archivi