Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Galaxy Note III: questa volta Samsung potrebbe cambiare materiali e design

Dopo averci abituato a un’estrema continuità dal punto di vista di materiali e design (anche e soprattutto in seguito all’uscita del Galaxy S IV), Samsung potrebbe stupirci con il nuovo Galaxy Note III. Secondo quanto riportato da una fonte ritenuta attendibile dal sito Sammobile.com, infatti, nel quartier generale della casa sud-coreana il tema della qualità costruttiva dei prodotti sarebbe balzato al primo posto tra gli aspetti da non sottovalutare.

Sembra che Samsung abbia visto il successo dell’HTC One (prevalentemente in alluminio ndr) e sia un po’ preoccupata riguardo al design e alla qualità costruttiva dei propri dispositivi mobile”, scrive il sito web. Di certo non sono mancati, dopo la presentazione del Galaxy S IV, numerosi commenti in merito al materiale plastico del nuovo top di gamma e al design “troppo” simile al predecessore S III. Dennis Miloseski, top manager di Samsung Design America, aveva risposto sottolineando che l’importanza dei materiali è relativa e che il futuro del mobile è creare esperienze. Una bella frase, che però rischia di suonare come un semplice motto utile a distrarre l’attenzione e non affrontare la questione.

La svolta, dunque, potrebbe arrivare con il nuovo Galaxy Note III. Al momento non è ancora chiaro con quale materiale sarà realizzata la nuova versione del phablet Samsung, molto probabilmente però “non seguirà le linee guida di design del Galaxy S IV”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 15/04/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 19:30

  • Archivi