Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

In arrivo BlackBerry Q10, il primo smartphone BB10 con tastiera QWERTY

Mancano ormai poche settimane al lancio di BlackBerry Q10, il primo smartphone BlackBerry 10 con tastiera QWERTY. BlackBerry Q10 combinerà dunque la nuova piattaforma software con un’ampia tastiera fisica e un notevole display touchscreen (il più grande di sempre per uno smartphone BlackBerry QWERTY).

La classica tastiera BlackBerry è stata riprogettata e ridisegnata in modo da avere una forma più ampia e comoda, tasti a rilievo più grandi e uno spazio maggiore tra le righe per aiutare le dita a trovare i tasti giusti ed eliminare gli errori durante la digitazione in movimento. Grazie alla capacità di apprendimento di BlackBerry 10, si potranno ottenere suggerimenti intelligenti sulle parole da usare e un’autocorrezione automatica. Il BlackBerry Q10 offre anche la nuova Instant Action, una funzione che fa risparmiare tempo permettendo di eseguire attività più velocemente usando delle semplici scorciatoie. Dalla schermata Home è sufficiente iniziare a digitare per effettuare una ricerca, oppure digitare “e-mail John” per scrivere a un destinatario specifico.

BlackBerry Q10 è stato progettato nei minimi dettagli per avere un design e prestazioni eccellenti: dal display Super AMOLED da 3.1 pollici alla tastiera ergonomica, fino ai materiali, scelti appositamente per la loro resistenza e leggerezza.

Affezionati e non del celebre marchio attendono dunque l’uscita ufficiale del nuovo device per poter “toccare con mano” la novità e esprimere la propria opinione.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 16/04/13 alle ore 17:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 01:48

  • Archivi