Mobile & Tech » Apps & Games

Uno scatto e due soggetti con l’app Dblcam

Scatto e autoscatto, tutto in uno. Ecco cosa fa l’originale app per iOS, Dblcam. Una doppia camera che risolve il problema di chi, appassionato di fotografia, è sempre dietro l’obiettivo e colleziona luoghi e momenti da ricordare, ma nei quali la sua faccia non compare mai.

Così, questa app gratis, disponibile su itunes, permette al vostro iPhone di scattare foto “double-face”. Basta avviare l’app e scattare la foto, o meglio, le foto. Sì perché il vostro scatto catturerà contemporaneamente due immagini, una con la fotocamera principale e una con la fotocamera secondaria dell’iPhone. E così soggetto di interesse e autore dello scatto verranno immortalati nello stesso istante, dando una visione di chi di solito non si vede nelle foto e aggiungendo, grazie alla sua espressione, valore anche all’oggetto fotografato. Le due foto poi verranno unite in un’unica immagine, poste una accanto all’altra, pronte per essere condivise sui social.

App divertente e con un valore semiotico non da poco.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 16/04/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 27 maggio 2017 11:54

  • Archivi