Mobile & Tech » Computer & Tablet

Toshiba Satellite U840t, nuovo Ultrabook con schemro touch

Toshiba ha annunciato il nuovo Satellite U840t, Ultrabook con schermo touch da 14 pollici. Pensato sia per il lavoro che per l’entertainment di tutti i giorni, Satellite U840t offre una combinazione tra portabilità, funzionalità e prestazioni.

Un Ultrabook touchscreen offre il meglio di entrambi i mondi, con un avvio rapido e una lunga durata della batteria unite all’esperienza intuitiva di Windows 8 – ha dichiarato Rossella Destino, Country Manager Toshiba Digital Products & Services Italia -. Il nuovo Satellite U840t dimostra che non è necessario spendere tanto per avere un Ultrabook elegante e super-leggero”.

Con un peso di circa 1,8 kg e uno spessore di soli 2 cm, il nuovo Ultrabook Toshiba garantisce le performance di un PC tradizionale, ma con uno stile elegante e un peso ridotto. Dotato di schermo HD touch da 14 pollici, ideale per Windows 8, permette di navigare in modo semplice attraverso il sistema operativo utilizzando le funzionalità gesture sullo schermo.

Satellite U840t ha un case in alluminio di colore Ice Blue e integra un ampio click pad con gesture support per Windows 8. I processori di terza generazione Intel Core, la memoria DDR3 e l’hard disk da 500 GB con drive cache allo stato solido da 32 GB garantiscono performance reattive e un riavvio in pochi secondi dalla modalità sleep.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 19/04/13 alle ore 16:27 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 24 maggio 2017 00:26

  • Archivi