Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

ZTE: in 15 anni prodotti 500 milioni di cellulari

ZTE Corporation ha celebrato il quindicesimo anniversario della divisione dedicata ai terminali con la produzione del cinquecentomilionesimo cellulare. Nel corso dell’evento per festeggiare l’anniversario tenutosi a Beijing, Hou Wiegi, Chairman, e He Shiyou, Executive Vice President di ZTE Corporation hanno delineato le strategie della divisione volte a sviluppare e a generare ancora maggiore valore per il brand.

L’obiettivo di ZTE è di raggiungere la terza posizione nei prossimi tre anni e di poter vantare un brand tra i primi 5 al mondo”, ha confermato He. Nel campo dei prodotti di fascia alta ZTE intende promuovere lo smartphone Grand S quad-core e il phablet Grand Memo a livello internazionale, a seguito del successo ottenuto dai due dispositivi sul mercato domestico.  “I dispositivi boutique saranno il focus per ZTE – continua Hou – L’azienda garantirà al segmento dei dispositivi mobili le risorse e il supporto necessari per evolvere e crescere. Gli sforzi per rafforzare il marchio e acquisire nuovi clienti saranno un elemento chiave della nostra strategia”.

È cruciale per ZTE aumentare la visibilità del brand – conclude He – La nostra tecnologia è al pari di quella delle aziende leader, ma il valore del nostro marchio è ancora sottovalutato”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 21/04/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 17:18

  • Archivi