Web & Social

#primavera4G: il sapore della primavera a tutta velocità

È una stagione nuova e, mentre tutto fiorisce (incluse le allergie, per chi con il polline ha un brutto rapporto), anche la nostra tavola ha un nuovo slancio. Per festeggiare in un solo colpo la primavera e i nuovi colori della nuova cucina, abbiamo chiesto ad alcuni blogger scelti fra un nutrito gruppo di amanti del cibo e bon viveur che abita la rete, di fotografare per noi i piatti di stagione.

Li abbiamo muniti di smartphone, un Nokia Lumia 820 abilitato a ricevere la nuova rete veloce 4G di Vodafone, e abbiamo dato loro una missione: riportarci il gusto e la luce tutta speciale della vita che rinasce sulla Terra, postando le foto su Twitter con l’hashtag #primavera4G.

E così ecco le prime due prescelte, Elisabetta Ferrari, meglio nota come Artemisia (food blogger, community e social media expert, ma soprattutto esteta di prim’ordine, amante del dettaglio e della bellezza) e Valentina Divitini, che su Twitter si firma Ipathia (blogger, musicista, cantastorie). A loro l’onore di aprire la stagione del 4G con le loro immagini e la loro creatività.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 23/04/13 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 04:52

  • Archivi