Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Serata di gala per il Samsung Galaxy S4, in arrivo in Italia il 27 aprile

Per chi ancora non se ne fosse accorto, il Samsung Galaxy S4 è sbarcato in Italia, e lo ha fatto con un evento in grande stile. Alessandro Cattelan è stato il conduttore della serata, che ha visto tra gli ospiti nientemeno che Raffaella Carrà (in virtù del suo storico rapporto con il “telefono” in TV). Presente sul palco del Superstudio Più di Milano anche Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia, orgoglioso di poter annunciare il prodotto di punta dell’azienda sud-coreana.

Oggi uno smartphone deve accompagnare la persona nell’intero arco della giornata aiutandola e facilitandola nelle proprie attività quotidiane, sia nella vita professionale che in quella privata”. Queste le parole con cui Barlocco ha descritto i principi a cui si sono ispirati gli sviluppatori del nuovo device. “Galaxy S4 risponde perfettamente a tale esigenza – ha aggiunto Barlocco – grazie a funzionalità estremamente intuitive, una batteria ancora più durevole rispetto al suo predecessore e, per la prima volta nella storia dei prodotti Samsung, un’ampia gamma di accessori legati alla salute e alla massima personalizzazione del proprio smartphone”.

La promessa fatta da Samsung durante lo show di ieri sera è stata dunque quella di rivoluzionare l’attuale mercato degli smartphone grazie a un prodotto con funzionalità di controllo, condivisione e interazione avanzate e realmente capaci di facilitare la vita quotidiana degli utenti.

Confermate tutte le caratteristiche tecniche del device. Tra le innovazioni più significative c’è sicuramente la Pausa Intelligente grazie a cui lo schermo del dispositivo va in stand-by quando l’utente allontana lo sguardo dal display, per poi riattivarsi quando l’utente torna a guardarlo. Con lo Scorrimento Intelligente è possibile scorrere il browser o le e-mail senza bisogno di toccare lo schermo. Air View consente invece di visualizzare in anteprima e-mail, immagini, video e appuntamenti su S Planner semplicemente avvicinando il dito al display, ma senza toccarlo; mentre con Air Gesture è possibile cambiare brano musicale, scorrere una pagina Web o accettare una chiamata con un semplice gesto della mano. Ideale quando si guida, S Voice Drive consente la gestione dello smartphone con il semplice comando vocale. Infine, grazie alla funzione Lettore Ottico, diventa ancora più semplice trovare le informazioni desiderate: ad esempio inquadrando con la Fotocamera un indirizzo internet scritto su una rivista, Galaxy S4 apre immediatamente il browser con quell’URL, oppure puntando la fotocamera su una parola in inglese di un testo cartaceo, ne appare la traduzione in italiano.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è disponibile con Vodafone Italia a partire da sabato 27 aprile ad un costo di 5 euro al mese in abbinamento al piano RELAX, che prevede chiamate ed sms illimitati e navigazione Internet inclusa. È inoltre possibile acquistare Samsung Galaxy S4 al prezzo di 699 euro presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it. Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili sulla pagina web dedicata: http://www.promo.vodafone.it/galaxys4/.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 24/04/13 alle ore 14:15 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 23 marzo 2017 15:09

  • Archivi