Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia presenta Asha 210, smartphone con tastiera full qwerty

Nokia ha presentato oggi il nuovo dispositivo della famiglia Asha, progettato per offrire ai consumatori esperienze più social a un prezzo accessibile. Il Nokia Asha 210, disponibile nelle varianti Single e Easy Swap Dual-SIM, presenta un design particolare e funzionalità imaging che lo distinguono da qualsiasi altro dispositivo.

Il Nokia Asha 210 è dotato di una tastiera QWERTY e di un tasto dedicato a Facebook che ne consente l’accesso diretto e veloce. Integrando inoltre WhatsApp, Twitter e il supporto ai i più popolari account di posta elettronica tra cui Gmail, con Nokia Asha 210 in pochi click si entra in contatto con i propri amici e familiari.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera da 2MP, accessibile mediante un hard-key anche quando la tastiera è bloccata, che offre una serie di opzioni per scattare foto, modificarle e condividerle.

È possibile condividere rapidamente foto e altri contenuti anche attraverso l’innovativa funzionalità Slam di Nokia, integrata nei dispositivi Nokia Asha 210, che consente di trasferire immagini e video ad un altro cellulare che supporta il Bluetooth, senza la necessità di eseguire il pairing.

Il Nokia Asha 210 si distingue da qualsiasi altro dispositivo poiché offre a coloro che fanno un ampio utilizzo dei social network nuovi modi di esprimere la propria personalità attraverso il design, il colore e le innovazioni, come il tasto dedicato a Facebook – spiega Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia -. Il device è stato progettato per consentire alle persone di aggiornare facilmente i propri profili sui social network, restare in contatto con gli amici e condividere i contenuti creati dagli utenti”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 25/04/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 13:30

  • Archivi