Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Android 5: questa volta sarà subito per tutti

Android 5 non arriverà in tempo per metà maggio, ovvero la data di inizio della conferenza Google I/O 2013. Pare infatti che la nuova versione del celebre sistema operativo abbia un ritardo quantificabile tra i due e i quattro mesi, un periodo di tempo che probabilmente servirà ai produttori di smartphone per prepararsi tanto con nuovi prodotti quanto con l’aggiornamento di quelli esistenti.

Se confermata, questa notizia indicherebbe un netto cambio di direzione rispetto al passato. Finora infatti Google ha pubblicato le nuove versioni di Android appena erano pronte, e i produttori si sono adeguati nei mesi successivi. Il risultato di questo approccio è che per mesi venivano immessi sul mercato smartphone e tablet con la versione “vecchia” del sistema operativo.

Secondo le indiscrezioni invece questa volta Google vuole che Android 5 sia disponibile sin dal primo momento per tutti, o almeno per chi ha terminali di fascia alta.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 27/04/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 28/04/2013 17:06

    finalmente !!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 04:23

  • Archivi