Lifestyle » Eventi

Chi ha uno smartphone… può trovare un tesoro: la caccia al tesoro mobile di Seat PG Italia

Cosa fate il prossimo 18 maggio? Perché non cercare un tesoro? Seat PG Italia ha organizzato per il 18 maggio la prima caccia al tesoro nazionale tramite mobile.

Si chiama Seat Connection Game, è aperta a tutti, si partecipa a squadre di un minimo di 3 e un massimo di 5 componenti e basta essere dotati di uno smartphone per  squadra connesso a Internet per cominciare.

L’obiettivo è far scoprire, e scaricare, le app di Seat PG, ma il metodo è di certo divertente. La caccia al tesoro, virtuale, sarà giocata in tutta Italia contemporaneamente e le prove dovranno essere giocate e superate tutte tra le 9 e le 18 del 18 maggio. Ogni prova potrà essere superata proprio grazie alle app gratuite dell’azienda, app di servizio come PagineBianche, PagineGialle, Tuttocittà, 89.24.24 e Glamoo, ma anche grazie agli indizi scovati su altri siti internet.

Per partecipare è necessario essere maggiorenni e iscriversi tramite il sito dedicato fino al 15 maggio (alle ore 23:59).

Ovviamente tanti premi in palio e per i primi tre, un vero e proprio “tesoro” in buoni Glamoo.

“Gli strumenti di Seat PG Italia – a partire dalle app, dai siti web fino agli elenchi cartacei e ai servizi telefonici – facilitano la vita quotidiana degli utenti in ogni ambito: sia che si tratti di trovare il contatto giusto per un’emergenza, un locale dove trascorrere il tempo libero con gli amici o un contatto di lavoro, è facile trovare rapidamente una soluzione grazie a Seat PG Italia” ha commentato Roberto Veronesi, direttore della comunicazione di Seat PG. “Per questo ci siamo divertiti a organizzare un gioco interattivo che permetta a tutti i cittadini italiani di trascorrere dei piacevoli momenti ludici tra familiari amici, con la possibilità di vincere ricchi premi. Inoltre, la caccia al tesoro multimediale rappresenterà anche una modalità divertente per far conoscere al meglio le potenzialità dei nostri strumenti: ogni utente diventerà così sempre più veloci nel risolvere ogni tipo di necessità, con un beneficio anche nella propria vita quotidiana”.

Con uno smartphone e una buona connessione ormai si può fare proprio tutto, anche scovare un tesoro…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 29/04/13 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 17 dicembre 2017 05:26

  • Archivi