Web & Social » Social Media

Instagram: ora è possibile taggare le persone presenti nelle foto

Instagram, prendendo spunto da Facebook, nella sua app per smartphone Android e iPhone ha introdotto la possibilità di taggare le persone che compaiono nelle foto. Dopo il lancio dei profili web, la novità rappresenta un nuovo passo che porta Instagram a potenziare le sue caratteristiche “social”.

La nuova funzionalità aggiunge la sezione “Foto in cui ci sei tu” al proprio profilo, dove compariranno tutte le foto in cui siamo stati taggati dagli altri utenti di Instagram. Di default le foto saranno pubbliche e tutti potranno vederle sul nostro profilo, tranne nel caso in cui lo stream sia privato. Ogni utente ha poi la possibilità di disattivare l’aggiunta automatica delle foto al proprio profilo e di sceglierle manualmente, o anche di rimuovere il tag da una foto “non gradita”. La privacy, insomma, può essere tutelata.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 04/05/13 alle ore 11:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 20:44

  • Archivi