Mobile & Tech » Apps & Games

Whatsapp si aggiorna? Ecco le probabili novità

WhatsApp si aggiorna. Dopo aver fatto parlare di sé per essere “diventata” un’app a pagamento, nei prossimi giorni la sua software house di origine dovrebbe rilasciare la versione 3.0 per iOS con alcune novità.

Sono ancora solo rumors non accreditati, ma vediamo quello che ci si potrebbe aspettare dalle prossime versioni dell’amatissima app di instant messaging.

Innanzitutto pare confermato il fatto che, così come avvenuto per Android e gli altri sistemi operativi, l’app diventerà oggetto di un abbonamento annuale anche per iOS, anche se questa trasformazione potrebbe lasciare fuori i vecchi utenti già iscritti e coinvolgere solo i nuovi.

Ma non ci sono solo brutte notizie. Infatti altre voci sulle prossime novità riguardano l’arrivo della funzione Push-To-Talk, cioè la possibilità di dettare a voce i messaggi da spedire e la possiblità di inviare immagini multiple nei messaggi.

Anche il cambio di numero dovrebbe risultare facilitato grazie all’integrazione con iCloud che renderà possibile proteggere i propri documenti ed effettuare in maniera automatica e diretta il backup delle conversazioni.

Attendiamo l’arrivo che non dovrebbe tardare ancora molto.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 07/05/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 13:20

  • Archivi