Web & Social » Novità dal Web

Ecco il vincitore del primo torneo italiano di Ruzzle

Si è svolto e concluso il primo campionato italiano di Ruzzle e il vincitore è Antonio Cacopardi, noto nel giro con il suo nickname, totyno93.

Palermitano di soli vent’anni, studia ingegneria meccanica al primo anno di università e, per aggiudicarsi il titolo di primo campione d’Italia, ha vinto più di 680 partite su 700, battendo circa 80mila concorrenti (almeno secondo le stime degli organizzatori).

E per farlo non ha dovuto passare decine di ore al giorno davanti allo schermo per allenarsi, anzi. Ha scoperto il gioco solo lo scorso febbraio e prima di iscriversi al torneo giocava al massimo un paio di partite al giorno. Ma appena entrato nello spirito ha capito che per trionfare avrebbe dovuto mettersi sotto. E così avversario dopo avversario, grazie alla sua evidente predisposizione e lucidità ha battuto tutti i concorrenti.

Ora, diventato il personaggio da sfidare nell’ambiente, sogna di competere con qualche vip, e ovviamente di batterlo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 10/05/13 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 19:34

  • Archivi