Mobile & Tech » Apps & Games

Ferruccio de Bortoli: App4Mi è la giusta occasione per cogliere le straordinarie opportunità di crescita offerte dai mezzi digitali

Contribuiamo con entusiasmo a questo progetto, che avrà il duplice merito di dotare di nuovi servizi la nostra città e di generare occasioni di lavoro. Crediamo molto nell’iniezione di fiducia di iniziative come questa, in cui capacità inventiva e sviluppo tecnologico si incontrano per produrre idee nuove e soluzioni concrete”. Con queste parole il direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli ha descritto ai nostri microfoni i motivi per cui RCS Mediagroup ha deciso di partecipare al progetto App4Mi, nato dalla collaborazione tra Comune di Milano e RCS con il supporto di Digital Magics e Vodafone.

Oggi è molto importante capire le potenzialità delle nuove tecnologie – ha concluso de Bortoli – che spesso hanno una velocità superiore a quella che possiamo immaginare e rappresentano la prova che viviamo in un momento sicuramente difficile, ma anche con numerose opportunità fantastiche”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 10/05/13 alle ore 12:04 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 02:07

  • Archivi