Web & Social » Novità dal Web

Asta da record per un caffè con Tim Cook

Si è conclusa da poco un’asta molto particolare che ha visto come oggetto il caffé più caro della storia. Qualcuno, negli Stati Uniti, spenderà infatti ben 610mila dollari per berlo insieme a Tim Cook, Ceo di Apple, succeduto a Steve Jobs nel 2011.

La “pausa caffè” a fini benefici, si terrà nella caffetteria del quartier generale di Cupertino, durerà un’oretta e sarà di certo un momento da ricordare per il ricco fortunato (privato o azienda che sia), se non altro per la cifra esborsata.

L’asta record era iniziata il 24 aprile sul sito CharityBuzz ed era già partita bene con una prima offerta da 6mila dollari, ma di certo il risultato è stato davvero fuori da ogni più rosea aspettativa per l’RFK Center for Justice and Human Rights, l’associazione alla quale la somma sarà devoluta.

Soddisfazione di certo per Cook che deve soffrire il perenne confronto con il più noto predecessore, e certo anche per la Mela, considerando che molti partecipanti all’asta erano aziende desiderose di farsi conoscere da Apple.

Il vincitore dell’asta resta, almeno per il momento anonimo. Si sa solo che potrà portare con sé un’altra persona, che entrambi saranno tenuti a firmare un accordo di riservatezza, saranno ovviamente sottoposti a controlli di sicurezza e non potranno twittare o altro durante l’incontro.

Ci auguriamo che almeno il caffè sia buono…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/05/13 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 15:53

  • Archivi