Lifestyle » Eventi

Anna Masera (La Stampa): il digitale non è una novità, ora è il momento di rendere accessibile il sapere e trovare nuovi modelli di business

Incontrata in occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino Anna Masera, social media editor de La Stampa, ha tracciato quello che potrebbe essere il futuro dell’editoria e dell’informazione all’interno dei nuovi ambienti digitali. “Il digitale ormai è un dato di fatto – ha spiegato Anna – e tutte le case editrici si sono attrezzate, sfruttando questo nuovo mezzo anche per superare la crisi“.

A conferma di tale evoluzione l’approccio de La Stampa al Salone del Libro è stato del tutto rinnovato, con un corner per la prima volta esclusivamente dedicato alla creazione di video per il portale web.

Per poter realizzare tutto questo - ha concluso Anna – sicuramente è stato molto importante avere uno sponsor come Vodafone, che per il Salone ha anche supportato lo sviluppo di un’app ben fatta e molto utile per consultare l’intero programma della manifestazione e orientarsi nei padiglioni”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17/05/13 alle ore 16:37 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 17:23

  • Archivi