Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Non perdete i punti Vodafone YOU in scadenza: avete tempo fino al 31 maggio per utilizzarli

Avete già utilizzato i vostri punti Vodafone YOU in scadenza? Se non lo avete ancora fatto, affrettatevi: tutti i punti scadono il 31 maggio 2013.

Da marzo è partito infatti il nuovo programma fedeltà con un nuovo modo di premiarvi e premi diversi ogni mese. Ma se avete dei punti Vodafone YOU che non avete ancora utilizzato siete ancora in tempo. I premi tra i quali scegliere sono tanti: ad esempio il Samsung Galaxy Y può essere vostro a 1.500 punti più 39€, l’LG Optimus L5 a 3.500 punti, il Samsung Galaxy Tab2 10.1 a 6.000 punti. Oppure, se siete clienti YOU10, il Sony Xperia Tipo che potrete avere a 2.000 punti più 49€, invece che 3.500 punti.

E poi ricariche, tariffe speciali e tanto altro.

Non perdete i punti Vodafone YOU che vi sono rimasti, sfruttateli per premiarvi.

E tra pochi giorni scoprite il nuovo premio del mese di giugno di Vodafone YOU! Vi basterà effettuare una ricarica di almeno 10€ per averlo in modo facile e veloce.

Commenti (18)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 21/05/13 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • nmaitre
    di nmaitre | 26/05/2013 03:08

    Ho potuto notare che non sono l unica a lamentarsi per i punti da accumulare..DA DUE PROPRI NUMERI—.810 punti ed una misera ricarica da 20 euro…. Io sto gia provvedendo per un altro gestore dopo bene 14 anni!!! complimenti all azienda Vodafone !!! … OTTIMA DIMOSTRAZIONE DI
    QUANTO TIENE AI FEDELI CLIENTI!!!…E NON PARLIAMO DEL TRATTAMENTO DI CERTE OPERATRICE!!!….

  • ladycoccinella
    di ladycoccinella | 27/05/2013 12:50

    Cliente vodafone da più di 15 anni con vari numeri e chiavetta internet, ora dopo l’enormità di punti 2000 e contributo di 159 euro mi rifilano un nokia lumia 620 con lo schermo macchiato e non vogliono sostituirlo perchè sono passati 7 giorni non dipendenti da me e superato 15 minuti di chiamate. Ma vi rendete conto? mi sembrano truffe legalizzate sono stufa di vodafone e di come trattano i clienti passerò presto ad altro gestore.

  • Pingback: Vodafone YOU, punti in scadenza: il 31 maggio ultimo giorno per utilizzarli | Mondo3

  • Goldie69
    di Goldie69 | 03/06/2013 22:07

    Anch’io non sono riuscita a richiedere il premio perchè dopo averlo scelto, mi si visualizzava la pagina di riprovare piú tardi…. Troppo affollamento…
    Che schifo… Non vi dico quando ho scoperto che mi avevano attivato una tariffa “piú vantaggiosa” e poi quando ero lí lí per cambiare operatore ho scopertto che avevo un vincolo di 12 mesi (nealche questo era stato comunicato)…. Aspetto con ansia di ANDARMENE dopo 15 anni.

  • nietzsche209809
    di nietzsche209809 | 09/06/2013 23:59

    Salve,
    a qualcuno di voi è già arrivato il premio dai punti che avevate accumulati? io ho richiesto il premio da circa due mesi, ma ancora niente..

  • bimbo79
    di bimbo79 | 09/07/2013 21:32

    cliente prima omnitel,poi vodafone dal 1994, ho perso tutti i punti accumulati, mandare un sms o una mail per avvertire che il piano di accumulo punti stava finendo era troppo costoso,meglio fare orecchie da mercante,non avvertiamo nessuno cosi nessuno richiede i premi e vodafone risparmia,hanno perso un cliente,domani vado e cambio gestore

  • rossellapepe91
    di rossellapepe91 | 14/07/2013 13:10

    salve io addirittura non sapevo di questa scadenza di punti .. non mi è arrivato alcun sms ne e-mail di avviso.. che schifo. se ero indecisa se passare o meno ad un altro gestore… ora mi è stato sciolto ogni dubbio.. dopo 12 anni di vodafone cambiero’ sicuramente

  • dairfox81
    di dairfox81 | 20/07/2013 12:09

    Complimenti! Nemmeno un misero sms per avvertire della scadenza! Bene! Cambierò gestore a breve!

  • mrchris11
    di mrchris11 | 08/08/2013 13:50

    Oggi, 8/8/2013 dopo aver scoperto che Vodafone mi ha RUBATO per la SECONDA VOLTA tutti i punti (la prima volta quando hanno creato Vodafone You), ho deciso di cambiare operatore.

    Basta….
    In un epoca di concorrenza feroce, una mossa del genere da parte di questo gestore è da ritenersi troppo stupida.

    Saluti

  • lanza_stefy
    di lanza_stefy | 10/08/2013 09:53

    Io spero sono non abbiano avvisato della scadenza solo 10 giorni prima come dimostra la pagina di info:
    http://img12.imageshack.us/img12/6554/fxjc.png
    ha pernso altri 5 clienti, me e la mia famiglia!

  • lanza_stefy
    di lanza_stefy | 10/08/2013 09:56

    Sarebbero proprio da denuncia! Hanno pure messo la data di pubblicazione dell’annuncio!!!
    http://img694.imageshack.us/img694/2547/pne5.png
    imbarazzante!

  • leonessabirba
    di leonessabirba | 11/08/2013 23:15

    Ma pensate davvero che al giorno d’oggi il cliente sia tutelato?ormai facciamo parte di una società dove il gestore pensa solo al proprio interesse ed a farne le spese siamo noi clienti,nessuno”regala”veramente e usare il telefono purtroppo costa sempre di più.

  • sandrarossi7
    di sandrarossi7 | 27/08/2013 12:02

    Ho scoperto oggi di aver perso i miei punti, invece di chiamarmi in continuazione per propormi nuove offerte avreste potuto avvisare della scadenza dei punti visto che sono un cliente You10, da sempre Omnitel poi Vodafone … poco male sto passando a Wind, bye bye Sandra

  • lele995
    di lele995 | 28/08/2013 13:16

    Mandare un SMS no, eh??
    Attivero’ al più presto un nuovo contratto con la concorrenza… dopo 15 anni in Omnitel/Vodafone mi sento per l’ennesima volta preso per i fondelli….

  • DOTHY74
    di DOTHY74 | 15/09/2013 14:24

    Vergognoso…anch’io ho perso punti.avete in giro tutti preso noi.rivoglio i miei punti !!!!!

  • DOTHY74
    di DOTHY74 | 15/09/2013 14:25

    Sono talmente arrabbiata che ho pure sbagliato!!

  • thecriminal932
    di thecriminal932 | 30/10/2013 23:02

    ho potuto constatare che non ho più i punti vodafone you senza neanche essere avvisato in tempo. Ha questo punto mi chiedo essendo scritto prima non vedo perchè mi dovrei iscrivermi un’altra volta. In tal caso vorrei sapere come faccio a trovare i miei punti

  • alensamy011