Mondo Vodafone » Eventi

Carlo Antonelli: Wired Next Fest sarà un luna park dedicato all’innovazione

Quattordici ore non stop per tre giorni, a partire dalle 10 del mattino fino a mezzanotte. Incontri, lezioni, conferenze, reading, dibattiti, workshop, confronti, tutti incentrati sul tema dell’innovazione. Questo e altro ancora è stato organizzato per Wired Next Fest (30, 31 maggio e 1 giugno – Giardini Indro Montanelli, Corso Venezia 55, Milano) il primo evento ideato da Wired in Italia ispirandosi al festival dell’edizione americana.

Stefano Rodotà, Niccolò Ammaniti, Dario Argento, Caterina Caselli, Zerocalcare sono solo alcuni dei protagonisti della manifestazione. “Wired Next Fest – ha spiegato il direttore di Wired Carlo Antonelliè una festa pluristratificata e multidisciplinare. Un immaginifico luna park temporaneo che celebra l’innovazione in tutte le sue sfaccettature e con un linguaggio comprensibile al pubblico più vasto. Mi piace definire infatti l’innovazione come il salto che fa l’immaginazione quando incontra la realtà“.

Vodafone è partner di Wired Next Fest e all’interno del proprio “dome” descriverà alcuni degli aspetti più innovativi dei propri prodotti e servizi, tra cui reti fisse e mobili di nuova generazione e nuove soluzioni per vivere il web in libertà e sicurezza.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 22/05/13 alle ore 11:31 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 18 agosto 2017 18:29

  • Archivi