Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Ennio e Massimo Doris: Vodafone partner ideale per sperimentare la tecnologia NFC

Se è vero che in Italia le carte di credito sono meno diffuse rispetto ad altri paesi, è altrettanto vero che nel nostro Paese gli smartphone hanno un tasso di utilizzo altissimo“. Partendo da questa considerazione, descritta ai nostri microfoni dall’AD e Direttore Generale Massimo Doris, Banca Mediolanum ha deciso di realizzare un’iniziativa volta a sperimentare “sul campo” la tecnologia NFC ed i pagamenti via smartphone, scegliendo Vodafone come partner.

La collaborazione con Vodafone è molto importante, ha confermato il Presidente di Banca Mediolanum Ennio Doris, perché per lo sviluppo di un progetto come l’NFC “è necessario avere come partner sia un operatore mobile sia le aziende delle carte di credito. È la combinazione di tutti questi attori che dà il servizio ai clienti“.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/05/13 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 04:59

  • Archivi