Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung da record: distribuiti 10 milioni di Galaxy S4 a livello mondiale

Ogni precedente record è stato battuto. Samsung ha comunicato che il Galaxy S4 ha raggiunto i 10 milioni di pezzi distribuiti a meno di un mese dalla sua commercializzazione a livello mondiale, un dato che assegnerebbe al nuovo device della casa sud-coreana il titolo di “smartphone con la vendita più veloce della storia”. Sempre Samsung ha ricordato che per raggiungere gli stessi numeri con il predecessore Galaxy S3 ci sono voluti 50 giorni, ben 5 mesi con il Galaxy S2 e 7 mesi con lo smartphone che ha inaugurato la serie Galaxy S.

Attualmente il nuovo terminale è disponibile in oltre 100 paesi, ma si arriverà gradualmente a circa 155 secondo il piano di distribuzione pensato dal produttore. Per festeggiare il traguardo Samsung ha inoltre fatto sapere che l’S4 sarà presto disponibile in nuovi colori, oltre ai già noti White Mist e Black Forest. Attendiamoci dunque le colorazioni Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage e Brown Autumn.

Numerose le motivazioni del successo di questo smartphone, che sin dalle indiscrezioni trapelate prima del lancio ufficiale ha puntato a posizionarsi come prodotto tra i più avanzati nel campo della telefonia mobile. Il riscontro degli utenti, fino ad ora, sembra dunque dare ragione alle strategie messe in campo dal colosso sud-coreano.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/05/13 alle ore 12:04 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 25/05/2013 11:18

    tra 3 mesi uscirà l’s5?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 02:09

  • Archivi