Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone e Banca Mediolanum insieme per lo sviluppo dei sistemi di pagamento via smartphone

La nuova era del mobile payment“, questo è stato il tema ispiratore del Mediolanum Innovation Forum 2013. Nel corso dell’evento, condotto da Rosalba Reggio de Il Sole 24 Ore, sul palco allestito presso la Triennale di Milano si sono avvicendati alcuni protagonisti del settore. Al centro del dibattito i risultati di una sperimentazione condotta da Vodafone con Banca Mediolanum per testare la nuova tecnologia NFC, messa a disposizione di circa 60 consumatori.

Come spiegato ai nostri microfoni dal Direttore Consumer Mobile di Vodafone Italia Stefano Gastaut, Vodafone da tempo ha deciso di investire sulle tecnologie di pagamento tramite smartphone, con l’obiettivo di creare le condizioni affinché questo tipo di servizio possa diffondersi il più possibile e facilitare la vita quotidiana di tutti sostituendo di fatto contanti e carta di credito.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/05/13 alle ore 10:39 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 29 giugno 2017 10:53

  • Archivi