Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung: pubblicati per errore nome e foto del nuovo Galaxy S4 Mini

L’anticipazione, questa volta, l’ha diffusa direttamente Samsung. A quanto pare infatti l’azienda sud-coreana pochi giorni fa avrebbe pubblicato nel Samsung app store (probabilmente per errore), foto, nome e codice di riferimento del nuovo Galaxy S4 Mini (non ancora presentato ufficialmente). Nella pagina del sito, sulla sinistra, dove si può scegliere il proprio device e conoscere tutte le app compatibili, tra i soliti Galaxy SIII, S4, Ace e altri modelli apparivano anche due Galaxy S4 Mini, entrambi di colore bianco, uno siglato GT-i9195, l’altro SGH-I257. L’azienda ha prontamente cancellato dal database il nuovo modello, ma la gaffe non è passata inosservata.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device, al momento le voci più accreditate parlano di un display Super Amoled da 4,3 pollici (0,7 in meno dell’S4 e 0,3 in più dell’iPhone 5), con risoluzione di 960×540 pixel. Il processore con molta probabilità sarà un dual-core da 1,66 GHz. Di buon livello la fotocamera, da 8 megapixel, abbastanza per non sfigurare al confronto con i fratelli maggiori. Per il lancio ufficiale a questo punto si dovrà attendere realisticamente il mese di giugno.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/05/13 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 31/05/2013 08:28

    per errore?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 18:56

  • Archivi