Lifestyle » Eventi

Work in progress per il Wired Next Fest. Intervista al caporedattore di Wired.it Federico Ferrazza

Dopo aver pensato a concept e location, l’organizzazione di un evento come il Wired Next Fest (al via domani dalle 10.00 a Milano – Giardini Indro Montanelli, Corso Venezia 55), richiede anche un grande lavoro di contatto e coordinamento delle numerose personalità protagoniste degli appuntamenti in calendario. Come spiegato dal caporedattore di Wired.it Fedrico Ferrazza, incontrato presso la sede italiana di Wired, gli ospiti saranno più di 150 e si alterneranno in speech e interventi di circa 30 minuti: un programma serrato che promette tantissimi stimoli e grande coinvolgimento.

Numerosi i personaggi noti al grande pubblico e nuovi a questo tipo di contesto. Di cosa parleranno, ad esempio, Dario Argento e Caterina Caselli? “Si parlerà dei loro mondi, e dunque cinema e musica – ha spiegato Federico – ovviamente declinati in base alle parole chiave di Wired, prima fra tutte: innovazione”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 29/05/13 alle ore 15:36 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 16:50

  • Archivi