Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Galaxy S4 mini: tutte le innovazioni Samsung in 107 grammi

Samsung Electronics ha annunciato l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4 mini, uno smartphone che porta tutte le innovative funzionalità del suo fratello maggiore, il noto Galaxy S4, all’interno di un display e dimensioni più tascabili.

Dal successo del Galaxy S4 è nato un nuovo e più compatto smartphone - ha dichiarato JK Shin, AD e Presidente della divisione IT e Mobile Communication di Samsung Electronics -, pensato per accompagnare al meglio tutti i consumatori nell’intero arco della giornata, aiutandoli e facilitandoli nelle proprie attività quotidiane. Abbiamo ampliato, infatti, la nostra gamma di smartphone introducendo il Galaxy S4 mini, capace di garantire una maggiore praticità e comodità d’utilizzo. Il nuovo Galaxy S4 mini si presenta ai consumatori con una forma estremamente sottile e compatta, rivoluzionando ancora una volta l’esperienza degli utenti”.

Con un display qHD Super AMOLED da 4.3 pollici e un peso di 107 grammi, Galaxy S4 mini si distingue per il design estremamente compatto, che ne consente l’utilizzo anche con una sola mano. Le piccole dimensioni si combinano a ottime performance, garantite dal potente processore Dual Core da 1.7GHz, e a servizi innovativi, già presenti sul Galaxy S4, pensati per migliorare ogni singolo aspetto della vita quotidiana.

Dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel, questo smartphone dispone di esclusive funzioni fotografiche come AudioFoto, per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico, per immortalare interi paesaggi, e Album Foto per raccoglie foto e video in un unico e personale album fotografico. È possibile inoltre raccogliere e salvare automaticamente gli scatti realizzati con Galaxy S4 mini in base al luogo, grazie alla funzione di geolocalizzazione, o a un evento particolarmente significativo.

Samsung Galaxy S4 mini assicura infine la migliore socializzazione, grazie a Group Play, che consente di ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme ad amici e familiari. Numerose le funzionalità aggiuntive, che non hanno nulla da invidiare ai fratelli maggiori.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 31/05/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 31/05/2013 11:25

    Ottima alternativa per coloro che come vorrebbero acquistare il suo fratello maggiore ma non lo fanno poichè le sue misure “generose” non lo rendono molto comodo da portare con se tutto il giorno.

  • DolceSposa
    di DolceSposa | 31/05/2013 12:06

    Io sono del parere che Samsung produca dei dispositivi ” Spazzatura” nel giro di pochi mesi lancia diversi modelli scoraggiando l’acquisto da parte degli utenti. Acquistare un device Samsung e sapere che nel giro di qualche mese non è più il top di gamma, innervosisce la gente. Materiali pessimi ………

  • frarai1945
    di frarai1945 | 02/06/2013 17:04

    effettivamente l’idea(spero già realizzata e di prossima commercializzazione) non è malvagia attese le non pratiche dimesioni dell’s4.da qualche parte ho letto che questo s4mini sarà presentato a londra il prossimo 20 giugno.sarà vero?!?!?!?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 17 dicembre 2017 18:36

  • Archivi