Mobile & Tech » Apps & Games

Ufficiale: PlayStation 4 uscirà anche in Europa entro il 2013

Come sappiamo durante la presentazione della PlayStation 4 Sony non aveva tolto tutti i dubbi relativi alla nuova console. Tra gli elementi ancora “misteriosi” ci sono ad esempio il design definitivo, il funzionamento della retrocompatibilità e le date di distribuzione in alcuni mercati.

Almeno per quest’ultima informazione, però, a quanto pare si può avere qualche certezza in più. Secondo una pubblicità uscita sul quotidiano inglese Metro, infatti, la console di Sony arriverà in Europa “nel 2013″. Lo stesso messaggio è stato poi twittato da PlayStation Europe. Fino ad oggi il 2013 a cui si riferivano i quadri Sony durante il reveal era l’anno di uscita negli USA, e la distribuzione contemporanea nel vecchio continente era tutt’altro che scontata.

Resa da conoscere, a questo punto, la data esatta in cui i giocatori europei potranno cimentarsi con la nuova console. Come da tradizione, si può ipotizzare che ciò avverrà entro il prossimo Natale.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 07/06/13 alle ore 10:29 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 07/06/2013 11:01

    Speriamo che mantenga la retrocompatibilità . Vedremo come sarà il gioiello di casa Sony.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 13:29

  • Archivi