Mobile & Tech » Home Entertainment

La PS4 mostrata da Sony all’E3 di Los Angeles

Si è aperta ieri a Los Angeles l’Electronic Entertainment Expo, meglio nota come E3, una tre giorni internazionale dedicata ai videogame e ogni anno teatro di grandi annunci e novità.

E proprio questo è stato lo scenario della tanto attesa presentazione ufficiale da parte di Sony della sua PlayStation 4. Previsto sul mercato per Natale a 399 euro (100 euro in meno della diretta concorrente appena presentata anch’essa, l’Xbox One), il prodotto svelato è potente, ma con un design raffinato e un corpo sottile e leggero.

Ricco il catalogo dei giochi per la nuova PS4 – che funzionerà anche senza essere connessa a internet – che comprenderà titoli quali Destiny da Bungie, Inc. in collaborazione con Activision, Diablo III da Blizzard Entertainment, Kingdom Hearts III, Final Fantasy XV, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch_Dogs di Ubisoft, NBA 2K14 da 2K Sports, The Elder Scrolls Online da Bethesda Games e Mad Max da Warner Bros, per un totale di più di 110 titoli previsti a un anno dal lancio. E intanto Sony lavora anche a oltre 30 titoli autoprodotti come Killzone: Shadow Fall, Knack, inFAMOUS: Second Son, #DRIVECLUB e The Order: 1886.

E per finire, tocco vincente nonché ultimo non troppo velato attacco alla Xbox One: PS4 supporterà i giochi usati. I videogiochi potranno essere scambiati tra amici e prestati senza limitazioni.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 12/06/13 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 12/06/2013 16:38

    molto bella

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 02:09

  • Archivi