Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Biografilm School, un’esperienza formativa al fianco di grandi personaggi del cinema, della musica e della letteratura

Il video che vedete qui sopra è solo una delle numerose esperienze formative che i ragazzi della Biografilm school stanno vivendo in questi giorni a Bologna. Biografilm School è il nuovo progetto di formazione rivolto a giovani dai 18 ai 25 anni promosso da Fondazione Del Monte e Biografilm Festival. Questa speciale scuola non è un master e nemmeno un’antologia di Lectio Magistralis, ma una dialettica formativa fra giovani under 25 e grandi personalità del mondo del cinema, della letteratura, della musica e della comunicazione.

Gli studenti iscritti proprio in questi giorni stanno svolgendo incontri con noti professionisti, oltre a cimentarsi in maniera pratica nei campi della comunicazione, dell’organizzazione eventi e della realizzazione di prodotti audiovisivi. Professori d’eccezione sono i grandi ospiti del Festival: da Vincent Paterson a Ornella Vanoni, da Ed Lachman a Giuliano Montaldo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 13/06/13 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 20:49

  • Archivi