Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Prova on the road per Sony Xperia Z: il giudizio di Andrea Beggi

Andrea Beggi, blogger appassionato di “tecnologia, musica e corsa”, ha provato in anteprima il nuovo Sony Xperia Z. Noi lo abbiamo incontrato dopo questa esperienza per farci raccontare le sue impressioni sul nuovo smartphone firmato Sony.

Di questo device mi hanno impressionato le prestazioni. Qualunque cosa tu voglia fare, accade subito – ha affermato Andrea -. Utilizzandolo durante la mia attività sportiva non ha perso un colpo, nemmeno sotto la pioggia, garantendo sempre velocità e affidabilità anche grazie alla connessione 4G”.

La tecnologia cresce – ha concluso Andrea – ed è molto difficile dire cosa succederà nel prossimo futuro. Innovazioni come il 4G, che fanno dei salti quantici rispetto quanto eravamo abituati, aprono scenari su nuovi utilizzi che oggi non immaginiamo“.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 14/06/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 14/06/2013 13:23

    Ill problema di questo telefono (parlo per esperienza diretta) è che i tappini in plastica-gomma che sigillano le aperture (tipo quelli per il connettore USB e per il collegamento delle cuffie), dopo un pò di volte che si aprono e chiudono (seppur delicatamente) per poter accedere ai connettori sottostanti si usurano nel gancino che li tiene chiusi e quindi dopo un pò di tempo i tappini non solo non garantiscono più la tenuta ermetica ma risultato anche antiestetici poichè rimangono sempre semi aperti.
    Altro problema comunque meno importante è che i neri visualizzati sul display sono abbastanza sbiaditi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 21:03

  • Archivi