Mobile & Tech » Hi-Tech

Acer si prepara a sbarcare nel campo della tecnologia indossabile

Dopo Google e i principali big del mercato hi-tech anche Acer conferma il suo interesse per le tecnologie indossabili.

In una recente intervista, ST Liew, a capo del reparto smartphone di Acer, ha annunciato l’intenzione della nota azienda di inserirsi in questo mercato con nuovi prodotti che dovrebbero essere commercializzati a partire dal 2014.

L’interesse generalizzato del momento e un potenziale di miliardi di dollari sono i motivi  principali che spingono Acer, e che dovrebbero spingere ogni azienda operante nel campo della tecnologia, a lavorare in questa direzione investendo in ricerca e sviluppo.

Anche perché l’argomento, come è stato evidente grazie ai Google Glass, affascina, e non poco, i consumatori.

E proprio su questo ha intenzione di lavorare Acer che vuole raccogliere l’attenzione del grande pubblico giocando sulle loro aspettative. Liew non ha detto molto sui futuri dispositivi indossabili, ma ha parlato di batterie a lunga durata e di ricarica tramite induzione.

Attendiamo curiosi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/06/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 04:00

  • Archivi