Mobile & Tech » Apps & Games

ZTE ed Electronic Arts insieme per sviluppare il mobile gaming via smartphone

ZTE, uno dei principali produttori di dispositivi di telefonia mobile, ed Electronic Arts, realtà leader nel mondo dei software d’intrattenimento, hanno annunciato un nuovo accordo per garantire la migliore esperienza di mobile gaming agli utenti smartphone.

Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con ZTE – ha commentato Glenn Roland, Vice Presidente New Platforms e OEM di EA -. Più di 285 milioni di utenti registrati in tutto il mondo si divertono già con i nostri giochi. Questa partnership accelererà la nostra capacità di fornire a un numero ancora più elevato di utenti un’eccellente esperienza di mobile gaming attraverso i dispositivi ZTE”.

I consumatori si divertono a giocare sui loro dispositivi mobili. Sulla base delle ultime analisi condotte gli utenti statunitensi passano una media di 2 ore e 38 minuti al giorno su smartphone e tablet e il 32% di questo tempo è dedicato ai giochi.

Vogliamo fornire un’ottima esperienza di gioco su dispositivi mobili collaborando con i migliori sviluppatori e aziende produttrici del settore - ha dichiarato George Hou, VP ZTE Handset Division -. I consumatori conoscono e amano i giochi EA e riteniamo che precaricandoli sui nostri dispositivi offriremo loro un motivo in più per acquistare i dispositivi ZTE e potenziare la loro esperienza con i nostri smartphone”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/06/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 16:41

  • Archivi