Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Antonio de Nardis presenta il libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”

A margine della presentazione del libro La tua reputazione su Google e i Social Media, avvenuta ieri presso l’Università Cattolica di Milano, abbiamo incontrato il co-autore Antonio de Nardis.

Come spiegato da Antonio, in un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. L’obiettivo del libro è dunque fornire tutte le conoscenze teoriche e importanti consigli pratici per condurre al meglio la propria vita digitale, dal monitoraggio dei risultati che ci riguardano sui motori di ricerca, fino alla gestione si situazioni di crisi. Il tutto naturalmente, con grandi benefici non solo per la vita “virtuale”, ma anche e soprattutto per quella reale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/06/13 alle ore 15:13 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 18:29

  • Archivi