Mobile & Tech » Apps & Games

Dolci spedizioni: con Burberry e Google i baci ti raggiungono ovunque

“La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama…”. Cantava così anni fa Domenico Modugno, ignaro che di metodi per combattere la lontananza ne sarebbero nati parecchi di lì a poco.

L’ultimo in ordine di tempo è quello ideato da Burberry, la nota casa di moda di lusso britannica, in collaborazione con Google. I due big hanno stretto infatti una partnership per l’utilizzo di una tecnologia digitale in grado di spedire baci digitalizzati in qualsiasi luogo del mondo.

Burberry Kisses è il nome dell’iniziativa che rientra nella filosofia googleiana di umanizzare la tecnologia attraverso le esperienze digitali, e che si basa sulla tecnologia Kiss Recognition ospitata sulla piattaforma Kisses.Burberry.com.

Siete lontani dal vostro amore o volete inviare un messaggio di affetto molto speciale a qualcuno? Aprite il browser Chrome – che ospita l’app – andate sul sito Kisses.Burberry.com e, con webcam a portata di labbra, stampate un bel bacio pensando intensamente al destinatario e cliccando su “Capture Your Kiss”. La scansione del vostro bacio verrà apposta su una bella busta bianca 2.0 che conterrà un vostro personale messaggio che arriverà direttamente all’indirizzo di posta o canale della persona che vi manca.

Il tutto potrà essere ovviamente condiviso sui principali social network anche se, diciamolo, sarebbe quasi un peccato condividere con tutti una cosa così personale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/06/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 12:54

  • Archivi