Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Huawei ha presentato Ascend P6: lo “smartphone più sottile al mondo”

Qual è lo smartphone più sottile in commercio? L’Ascend P6, almeno secondo quanto dichiarato da Huawei nel corso della conferenza di presentazione del nuovo prodotto. Lo spessore del device, pari a 6.18 mm, è sicuramente degno di nota e non sembra limitare le prestazioni e i servizi offerti.

Il display in dote misura 4,7 pollici di diagonale con una risoluzione di 1280×720 pixel. Nella parte posteriore è montata una fotocamera da 8 megapixel, mentre quella frontale raggiunge la risoluzione di 5 megapixel. Il processore è un quad-core da 1,5 GHz, mentre la batteria offre una capacità di 2.000 mAh. Il sistema operativo è Android, nella sua ultima versione 4.2.2 Jelly Bean personalizzata con l’interfaccia utente proprietaria Emotion UI.

Come comunicato dal produttore Huawei Ascend P6 sarà disponibile in Cina entro la fine del mese e in Europa nel corso del mese di luglio in diverse colorazioni.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/06/13 alle ore 12:07 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 14:58

  • Archivi