Mobile & Tech » Hi-Tech

Samsung presenta Galaxy NX, la fotocamera con connessione 3G e 4G

Samsung ha presentato Galaxy NX, la prima Compact System Camera (CSC) con connessione 3G/4G. Versatile e di semplice utilizzo, Galaxy NX combina le migliori performance ottiche con le più avanzate prestazioni per la connettività e il mondo di applicazioni Android, il tutto in un design elegante e comodo.

Con questa novità Samsung introduce una nuova categoria di prodotto sempre connesso capace di trasformare le esperienze di ciascuno in storie da raccontare e condividere in tempo reale con chiunque e in qualsiasi momento, attraverso immagini dai colori sorprendenti ed estremamente realistiche.

La nuova Galaxy NX risponde alle esigenze dei consumatori di oggi che desiderano realizzare fotografie professionali da condividere in tempo reale con la propria community – ha dichiarato Myoung Sup Han, Senior Vice President and Head of the Digital Imaging Business, Samsung Electronics -. Galaxy NX è, infatti, la soluzione ideale per tutti coloro che amano esprimersi e comunicare i momenti più emozionanti della loro vita in modo semplice e immediato, anche in movimento“.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 24/06/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 22:51

  • Archivi