Mobile & Tech » Home Entertainment

Qosmio PX30t di Toshiba unisce PC, TV e Gaming in un hub per l’entertainment domestico

Per rispondere alla crescente richiesta di PC desktop che siano anche hub completi per l’entertainment, Toshiba presenta il nuovo Qosmio PX30t. Questo nuovo PC all-in-one offre funzionalità TV e di data storage. Il centro di intrattenimento, ideale per le diverse tipologie di utilizzo, è una TV LED da 58,4 cm (23”) elegante e sottile, che offre tecnologie di intrattenimento Full HD, TV, funzionalità di gioco e PC in un unico dispositivo.

Siamo felici di aggiungere un nuovo PC-all-in-one alla nostra famiglia, un dispositivo versatile sia per il computing che per l’entertainment – ha dichiarato Matt McDowell, Marketing Director, Digital Products and Services division, Toshiba Europe GmbH -. Il nuovo prodotto offre la comodità di un computer ultra-sottile, lo spessore ridotto dello schermo TV, funzionalità multimediali complete e una rete centrale di data storage. Con una capienza dell’hard disk superiore a 3TB, consente di archiviare un’ampia libreria di film, foto, musica, giochi e molto altro. Tutti in famiglia possono accedere facilmente ai contenuti attraverso l’ampio display touch”.

Il nuovo Qosmio PX30t sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2013.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 25/06/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 31 marzo 2017 00:44

  • Archivi