Mobile & Tech » Apps & Games

Da Panasonic l’app per collegare lo smartphone a un proiettore in modalità wireless

Smartphone e tablet stanno trasformando in modo significativo il modo di lavorare, comunicare, dare e ricevere informazioni ed il modo in cui gestire i dati. La flessibilità permessa dai dispositivi mobile e il loro essere sempre connessi, porta ad avere utenti sempre più esigenti che si aspettano informazioni a portata di mano sia in un contesto sia lavorativo che ludico.

Per soddisfare queste esigenze Panasonic ha annunciato la nuova applicazione gratuita Panasonic Wireless Projection (disponibile su App Store e Google Play), che permette di connettere tutti i dispositivi smartphone e tablet Android, iOS e i PC, ad un proiettore Panasonic, per un’interazione completa cross-platform.

Da oggi è dunque possibile proiettare file dai device direttamente su uno dei proiettori Panasonic (modelli PT-VW435N; PT-VX505N; PT-VX400NT; PT-DZ570; PT-DW530; PT-DX500; PT-FW430 e PT-FX400) per sfogliare pagine, ruotare, allargare e ridurre lo schermo, condividere contenuti da un dispositivo all’altro e molto altro, garantendo presentazioni scorrevoli e senza intoppi. Grazie alla modalità Multi-Live, inoltre, è possibile proiettare via wireless da ben 16 PC o dispositivi Android/iOS simultaneamente, una caratteristica utile nel contesto di meeting e lezioni in cui i partecipanti utilizzano più dispositivi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 28/06/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 25 maggio 2017 22:06

  • Archivi