Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Motorola: nel nuovo logo è ufficialmente una “Google company”

L’immagine sarebbe comparsa in occasione della Techweek, un evento dedicato alla tecnologia organizzato a Chicago questa settimana, e il sito specializzato The Verge è stato tra i primi a notare la novità: quello che vedete potrebbe essere il nuovo logo della celebre azienda di telefoni mobili Motorola, recentemente acquistata da Google.

Effettivamente, osservando la nuova grafica, l’integrazione tra le due aziende sembra essere del tutto completata. Nel restyling Google non ha toccato la classica “M” ma ha aggiunto un tocco di colore intorno, e allo stesso tempo ha cambiato font della scritta “motorola” lasciandola a lettere minuscole. Compare anche il copy “A Google Company” per sottolineare il nuovo status del produttore di smartphone.

L’interesse, a questo punto, si concentra su quando dovremo aspettarci il primo device prodotto con il nuovo marchio. In base alle informazioni trapelate finora, la novità potrebbe arrivare entro qualche mese, in concomitanza con il lancio di Android 4.3: il nuovo Motorola Moto X ormai è più di una semplice indiscrezione.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 28/06/13 alle ore 10:44 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 30/06/2013 10:10

    adesso si riprenderà anche motorola,visto che era quasi scomparsa

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 14:04

  • Archivi