Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

BlackBerry conferma il proprio ruolo tra i professionisti: 18.000 le installazioni di Enterprise Service 10 in tutto il mondo

BlackBerry ha comunicato oggi le ultime aziende che hanno investito nella piattaforma BlackBerry 10 e installato BlackBerry Enterprise Service 10 come parte della loro infrastruttura per la comunicazione mobile. Whirlpool Corporation e BDO Canada hanno infatti deciso di supportare le proprie esigenze di sicurezza e di enterprise mobility management adottando le novità BB come strumento principale per la loro forza lavoro in mobilità.

BlackBerry mantiene dunque una posizione solida nelle migliori aziende al mondo: secondo quanto dichiarato dal produttore il 60% delle aziende Fortune 500 hanno ordinato, scaricato o installato BlackBerry Enterprise Service 10, per un totale di 18.000 installazioni server in tutto il mondo.

BlackBerry 10 offre alle imprese una soluzione integrata server-device in grado di soddisfare le più elevate esigenze di sicurezza e al contempo offre una buona esperienza per clienti, grazie alla gestione intuitiva ed integrata degli ambiti di lavoro e della vita privata. BlackBerry Enterprise Service 10 può gestire gli smartphone e i tablet BlackBerry, iOS e Android attraverso un’unica console web-based di gestione.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 30/06/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 07:12

  • Archivi