Mobile & Tech » Apps & Games

Vine si aggiorna mentre Instagram la imita

Proprio mentre Instagram annuncia l’introduzione della condivisione di video, mettendo a dura prova la sopravvivenza di Vine, la giovane app aggiorna la sua versione per Android.

La nuova versione dell’app di video sharing, oltre a migliorare alcuni bug, concentrandosi sulla velocità del software e dell’interfaccia, sull’upload manager e su alcuni aspetti delle impostazioni, porta con sé anche delle novità. Proprio sull’orma di Instagram infatti Vine punta al supporto delle fotocamere. Nella versione Vine 1.2, filtri e personalizzazione la faranno da padroni dando la possibilità agli utenti di utilizzare le fotocamere dei propri smartphone e la creatività. E poi hashtag e mention per farsi conoscere e riconoscere.

Ma dopo il successo del debutto, con 5 milioni di video caricati nelle prime ore, Vine riuscirà a proseguire la sua crescita superando la concorrenza di Instagram?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 02/07/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 17:24

  • Archivi