Mobile & Tech » Hi-Tech

La tecnologia indossabile ha una nuova firma, il colosso informatico Dell

Uno dei più interessanti trend del prossimo futuro è la tecnologia indossabile. Il concetto è stato espresso più volte da numerosi esperti del settore, e presto questo mercato avrà un’altra “firma”: Dell.

Nonostante il colosso americano rappresenti ancora il terzo produttore mondiale di PC (dopo Lenovo e HP), l’azienda sta pensando a un futuro “diverso”, soprattutto alla luce del fatto che il mercato dei PC è in costante contrazione a livello mondiale (IDC parla di un ulteriore -8% nel 2013) e che i tablet Windows (RT e Win8) non stanno decollando come l’azienda vorrebbe.

Non a caso dunque Sam Burd, global vice-president della divisione personal computing di Dell, in un’intervista pubblicata da The Guardian ha disegnato per l’azienda un futuro fatto soprattutto di tecnologia indossabile: nessun concetto rivoluzionario, ma un’ulteriore prova di come tutti grossi player (compresi Google, Sony, Samsung e Apple) stiano effettivamente esplorando nuovi ambiti di ricerca e sviluppo tecnologico.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 07/07/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 21:59

  • Archivi