Mobile & Tech » Apps & Games

Cinque anni di App Store: Apple festeggia con i suoi utenti

Domani Apple festeggerà il quinto compleanno del suo App Store. Era il 10 luglio 2008 infatti, quando l’azienda di Cupertino lanciò il suo market di distribuzione dei contenuti digitali online, avviando l’ennesima rivoluzione e cambiando per sempre il modo di fruire i contenuti mobili.

Nei 5 anni successivi lo Store ha visto la cifra record di circa 50 miliardi di app scaricate e ben 10 miliardi di dollari pagati agli sviluppatori.

Apple festeggerà con i suoi utenti iPhone e iPad , quelli che hanno permesso il suo enorme successo, dando loro la possibilità di scaricare gratuitamente, per un tempo limitato – pare una settimana - una serie di giochi e applicazioni.

Tra i giochi in regalo Infinity Blade II, Superbrothers: Sword and Sworcery EP, Badland, Tiny Wings e Dov’è la mia acqua?. Tra le applicazioni invece Traktor DJ, il software dedicato a tutti gli aspiranti DJ, Over, un’app che permette di arricchire le proprie foto con scritte in sovraimpressione, How to cook everything, per gli amanti della cucina, Day One Journal, una sorta di diario virtuale e Atlante del mondo Barefoot, un mappamondo 3D interattivo per i più piccoli.

Tutti titoli non tra i più economici, il cui valore di regalo è quindi significativo. E la lista è in continuo aggiornamento.

Dunque buon compleanno all’App Store e a tutti i suoi utenti…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 09/07/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 24/08/2013 23:03

    Anche se in ritardo Auguri di buon compleanno per altri 1000 e più anni !!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:20

  • Archivi