Mobile & Tech » Hi-Tech

Kingston presenta MobileLite Wireless: lettore wireless per dispositivi mobili e carica batteria d’emergenza

Kingston Digital Europe ha presentato MobileLite Wireless. Il nuovo reader consente di condividere via wireless video, musica, immagini e documenti precedentemente salvati su chiavette USB, microSD e schede di memoria SD/SDHC/SDXC. Inoltre MobileLite Wireless, in caso di necessità, può diventare un caricatore d’emergenza della batteria del telefono cellulare.

Il nuovo MobileLite Wireless di Kingston è il compagno ideale per chi ha uno stile di vita dinamico e in continuo movimento, e consente di accedere ai propri file in assoluta mobilità a un prezzo vantaggioso. Il dispositivo funziona anche come caricatore d’emergenza per cellulari: utilizzando la porta USB, la funzione di ricarica è compatibile con la maggior parte dei dispositivi oggi sul mercato.

La novità di Kingston Tecnology consente inoltre lo streaming e la condivisione dei dati fino a 3 utenti contemporaneamente e, come il Wi-Drive, consente la connessione simultanea sia al router che al device via Wi-Fi: in questo modo è possibile condividere via streaming la propria musica e, contemporaneamente, navigare in internet. L’app di MobileLite Wireless è già disponibile per i dispositivi Apple e presto sarà disponibile anche per Android e Kindle Fire. In arrivo anche il supporto per Windows Phone, PC Windows e Mac.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 15/07/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 18:20

  • Archivi