Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone presenta VisualVoiceMail, la novità che semplifica la tua segreteria telefonica

Ascoltare i messaggi della segreteria telefonica dello smartphone è un’impresa ardua? Percorsi infiniti e troppe voci da selezionare rischiano di far perdere comunicazioni importanti? La soluzione a questo tipo di problemi è l’innovativo servizio Vodafone VisualVoiceMail.

VisualVoiceMail consente di accedere, direttamente da uno smartphone Android, ai messaggi della segreteria ricevuti quando non si è raggiungibili. Grazie a questo servizio è possibile avere un accesso immediato a tutti i messaggi vocali ricevuti, senza dover ascoltare tutti i messaggi precedenti o seguire le istruzioni della segreteria.

Utilizzando le funzionalità presenti, con VisualVoiceMail è inoltre possibile visualizzare la lista dei messaggi che hai ricevuto (ordinati per data e orario), ascoltare i messaggi vocali gratuitamente dall’applicazione, visualizzare la trascrizione dei messaggi, scegliere se rispondere ad un messaggio vocale via SMS, chiamare il mittente o cancellare il messaggio.

Vodafone VisualVoiceMail è un servizio Beta realizzato all’interno dell’acceleratore Vodafone xone, è disponibile gratuitamente per clienti privati con un piano ricaricabile e uno smartphone Android. Il servizio non è disponibile per sim BIS e Alter Ego. Il servizio potrà essere interrotto al termine della Beta, senza nessun costo aggiuntivo.

Per saperne di più visita la scheda di VisualVoiceMail all’interno del sito Vodafone xone, diventa un cliente Beta e dai il tuo consiglio per migliorare i prodotti xone!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 16/07/13 alle ore 15:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 04:17

  • Archivi