Mobile & Tech » Computer & Tablet

Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab 3: la parola d’ordine è intrattenimento

Samsung ha presentato sul mercato italiano tre nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab, da 7, 8 e 10.1 pollici, i Galaxy Tab 3.

Una recente indagine condotta da Samsung, conferma come il tablet sia ormai entrato nel nostro quotidiano: l’83% delle famiglie italiane dichiara di conoscere questo utile e divertente strumento. Lo utilizzano soprattutto in casa (51%), o anche come compagno di viaggio (40%) o durante gli spostamenti di tutti i giorni (26%). I nuovi Galaxy Tab 3, rappresentano tre diverse soluzioni per offrire agli utenti massima portabilità, innovative funzioni audio video e applicazioni. Ogni dispositivo è dotato di contenuti avanzati e un’interfaccia intuitiva, adatta per la visualizzazione o la condivisione di file come foto o video con amici e familiari.

Tutti i tablet della famiglia Tab 3 sono caratterizzati da un design innovativo. Dotati di tasti funzione posizionati direttamente sulla cornice dei dispositivi, oltre a migliorare l’esperienza d’uso garantiscono una maggiore ampiezza del display, che grazie alla funzione multi schermo può essere diviso in due parti per eseguire contemporaneamente due diverse operazioni, come navigare su internet e guardare un video.

“Con l’arrivo della nuova serie Galaxy Tab3 Samsung porta sul mercato una nuova famiglia di tablet che segue il crescente successo dei lanci precedenti nella categoria. I nuovi Galaxy Tab 3 si adattano alle esigenze di tutti, una gamma di tablet di diversi formati, ancora più compatti e in grado di offrire un’esperienza d’uso completa – ha commentato Carlo Carollo, Sales&Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile Samsung Electronics Italia – Inoltre per rendere ancora più ricca ed emozionante l’esperienza d’uso dei consumatori italiani, abbiamo stretto accordi di esclusiva con partner strategici come RCS, Disney e Sky per offrire nuovi contenuti gratuiti dedicati a tutti”.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 17/07/13 alle ore 15:06 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 18/07/2013 11:30

    Mi auguro che Samsung molto presto abbandoni il policarbonato verniciato con cui realizza i suoi tablet e smartphone (anche top di gamma, tipo il Galaxy S4) adottando (anche se solo parzialmente) materiali un poco più nobili e meno soggetti all’usura quotidiana (tipo alluminio o altri metalli).
    Dal punto di vista funzionale e prestazionale sono ottimi, ma questo utilizzo costante del policarbonato senza migliorarsi come fanno altri produttori (vedi HTC One, LG Nexus 4, Apple iphone e iPad) penso che per una grande azienda prestigiosa ed innovativa come la Samsung sia una cosa che indubbiamente gli manca.
    Non penso che gli manchino ne i soldi e tantomeno i cervelli per poter fare questo upgrade ai propri prodotti di punta.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 27 giugno 2017 10:54

  • Archivi